INIM: ISOPOWER: la nuova stazione di alimentazione su BUS

 

ISOPOWER, la nuova stazione di alimentazione su Bus 

per impianti antintrusione di medie e grandi dimensioni, è ora disponibile.

Il collegamento via BUS con la centrale consente la supervisione totale e costante di tutti i parametri della stazione di alimentazione, anche attraverso notifiche push e visualizzazione su Cloud. Il dispositivo è dotato inoltre di un isolatore interno che permette di sezionare galvanicamente il ramo di BUS in entrata da quello in uscita.

 

ISOPOWER è la stazione di alimentazione ausiliaria progettata per rispondere alle esigenze di impianti antifurto complessi o composti da numerose installazioni, potenziandone le capacità.

Una soluzione totalmente integrata con collegamento tramite BUS alla centrale antintrusione che consente la supervisione completa e costante della stazione stessa e dei singoli elementi interni. Il dispositivo prevede un isolatore di BUS di protezione da eventuali malfunzionamenti, inoltre le due sezioni, dalla centrale e in direzione del campo, sono galvanicamente isolate.

2 morsetti di alimentazione ausiliaria da 12V comandati da eventi di centrale, 1 morsetto da 12V fisso, 3 morsetti open-collector per la segnalazione di guasti a dispositivi esterni, pannello frontale con 6 led di segnalazione: ISOPOWER è dotata delle funzioni e tecnologie più avanzate per ottenere la massima affidabilità del sistema di allarme.

cta